Perdita di dati sul Server di Jazzpaths

Aggiungi un commento all'Articolo

Purtroppo in seguito ad un incidente avvenuto sul server che ospita il nostro sito, i dati relativi alla maggior parte degli articoli di Jazzpaths non sono attualmente accessibili.

L’assistenza tecnica del servizio di hosting ci ha assicurato che faranno tutto il possibile per recuperare totalmente i contenuti. Da parte nostra stiamo lavorando duramente per ripubblicare gli articoli da precedenti backup in nostro possesso.

Siamo molto spiacenti per quanto è avvenuto, nel frattempo continueremo a pubblicare nuovi contenuti secondo il nostro programma editoriale.

Vi invitiamo a seguire i futuri aggiornamenti attraverso la nostra pagina Facebook.

Unisciti ai 451 jazzisti già iscritti!

4 Commenti

  1. Leo Ravera ha detto:

    Certamente un duro colpo! Sono blogger da qualche anno e se non sono indiscreto vi pongo una domanda: la perdita di dati è stata un incidente causato da errore di qualcuno dello staff, oppure un problema del servizio di hosting? Nel secondo caso, chi vi ospita? Comunque sia spero recuperiate i dati, in bocca al lupo!

    1. Jazzpaths Staff ha detto:

      Ciao Leo, purtroppo per la policy che adottiamo preferiamo non rivelare il nome della compagnia di hosting che ci ospita, possiamo soltanto dirti che la colpa non è stata nostra. Procediamo, faticosamente, con il recupero ma come immagini è un lavoro duro. Grazie per il tuo contributo.

Lascia un commento

Ultimi Articoli